CALCIOMERCATO ECCELLENZA. Mercato dilettanti sempre in fermento alla Belfiorese, il direttore sportivo Mirko Cucchetto infila subito un altro colpo in entrata assicurandosi le prestazioni del forte difensore Nicola Ferrarese, in arrivo dal San Martino Speme con cui ha appena concluso il campionato di Serie D.

L’esperto calciatore classe ’93 è cresciuto calcisticamente nella società sanmartinese con cui ha debuttato a soli 16 anni in Prima Squadra nel torneo di Promozione. Da qui in avanti ha sempre vestito quella casacca per altre 12 stagioni togliendosi grandi soddisfazioni e guadagnandosi sul campo a suon di battaglie la fascia di capitano. Da oggi approda alla Belfiorese per una nuova avventura che parte dall’apprezzamento verso questa società e la stima nei confronti di mister Piuzzi che conosce molto bene perchè già stato suo coach qualche campionato fa.

Il neo giocatore biancazzurro è senza alcun dubbio un nome di calibro del calcio dilettante, un leader, un pilastro della linea difensiva, punto di riferimento per tutti. E’ dotato di buona tecnica ed in possesso di una grande visione di gioco.

Un profilo di categoria superiore, un rinforzo che alza ulteriormente l’asticella qualitativa della Belfiorese dopo la riconferma dello “zoccolo duro” della passata stagione.

BENVENUTO NICOLA da tutta la “famiglia” Belfiorese.

10 luglio 2022

Categorie: Calcio