CALCIOMERCATO ECCELLENZA. Altro movimento in entrata per la Belfiorese nella sessione invernale di calciomercato, il direttore sportivo Mirko Cucchetto piazza un altro bel colpo assicurandosi le prestazioni del giovane difensore classe ’05 Patrick Montolli, in arrivo dal Villafranca.

Dopo i primi anni disputati nelle formazioni giovanili della Speme San Martino passa nelle file della Virtus Verona. Qui viene notato dagli ‘scouting’ dell’Hellas Verona che lo portano in maglia gialloblu per due stagioni. Poi il trasferimento al Villafranca in cui milita nelle ultime quattro stagioni. Inizia questa stagione in pianta stabile nella prima squadra bluamaranto debuttando in serie D a soli 17 anni. Oggi approda alla Belfiorese ed è molto entusiasta e motivato di iniziare la sua nuova avventura in questa società.

Ragazzo giovane di grandi prospettive, il neo giocatore biancazzurro è dotato di potenza fisica e buona tecnica, predilige il ruolo di difensore esterno con caratteristiche duttili perchè sa fare bene sia la fase difensiva che offensiva, certamente un’ulteriore rinforzo di qualità per la formazione biancazzurra di Eccellenza.

BENVENUTO PATRICK da tutta la “famiglia” Belfiorese.

27 dicembre 2022

Categorie: Calcio