BALDO JUNIOR-BELFIORESE 5-0

Marcatori: 20′ pt Semprebon, 40′ e 44′ pt Pellegrino, 42′ pt Mischiatti, 32′ st Marconi.

SERVIVA LA GARA PERFETTA! Belfiorese che cerca di confermare le ultime positive prestazioni nella trasferta contro il Baldo Junior Team valida per la 3^ giornata di ritorno del campionato allievi regionali.

La prima della classe non lascia scampo ai biancazzurri, in questo momento è davvero difficile incontrare il Baldo Junior che dispone di una rosa di qualità ed è superiore soprattutto dal punto di vista fisico. Alla vigilia della sfida la Belfiorese aveva messo in preventivo tutto questo, anche se la speranza era quella di riuscire a contenere la forza dell’avversario.

Nel primo tempo alcuni errori dei giocatori biancazzurri sono costati caro. I padroni di casa vanno per due volte in gol da calcio d’angolo ed un terzo arriva da un cross a centro area. Da rivedere certamente le posizioni e le marcature della difesa sulle palle inattive. Belfiorese che nonostante tutto ha la possibilità di colpire il Baldo Junior con qualche buona ripartenza che purtroppo non è stata finalizzata a dovere. Da segnalare il gran tiro da calcio di punizione di Passarin che trova l’opposizione del portiere di casa che si esibisce in una strepitosa parata negandogli la gioa del gol.

Secondo tempo migliore per i colori biancazzurri, vien fuori l’orgoglio dei ragazzi di mister Ferrarese che cercano in tutti i modi di interrompere la manovra avversaria limitando i danni. Dopo il quarto e quinto gol di giornata è Xibraku a tentare la via del gol della bandiera con un gran tiro dalla distanza ma il portiere locale è attento ribattendo ancora. Al termine della partita gli avversari consolidano la prima posizione in classifica, complimenti.

31 gennaio 2023

Categorie: Calcio