POL. SAN MICHELE-BELFIORESE 0-2

Marcatori: 18′ pt Filippozzi, 25′ pt Gecchele.

SEMPRE IN VETTA. Settima giornata di andata del girone N del campionato allievi under 16 provinciale che vede la Belfiorese impegnata nella trasferta contro la Polisportiva San Michele che occupa la penultima posizione della classifica.

Dopo la sosta della scorsa settimana la Belfiorese si conferma alla vetta della classifica con la sesta vittoria in altrettante partite.

LA SINTESI. E’ stata un’altra partita a senso unico, il divario tra le due compagini è evidente. I padroni di casa non riescono quasi mai a superare la propria metà campo, mentre i biancazzurri piazzano un uno-due terribile a metà del primo tempo e per gli avversari non c’è più scampo. Prima va in gol Filippozzi su una palla recuperata a centrocampo con Piasentin che lancia subito la punta che supera i due centrali difensivi e dopo aver saltato anche il portiere in uscita deposita la sfera in rete. Il raddoppio da calcio d’angolo battuto da Tregnago con l’incornata vincente di Gecchele ben appostato sul secondo palo. Ma prima di sbloccare questa partita sono numerose le palle gol sprecate dai ragazzi di mister Ferrarese che con un pò più di cattiveria sottoporta avrebbero chiuso prima la disputa. Nel secondo tempo la musica non cambia, è sempre la formazione biancazzurra a comprimere il San Michele nella propria area cercando di aumentare ancora il proprio bottino ma c’è poca concretezza nelle varie occasioni create. Al triplice fischio è tanta la felicità per l’ennesima vittoria di stagione anche se in settimana il coach dovrà trovare il sistema di migliorare alcuni aspetti per continuare questa inarrestabile corsa.

6 novembre 2023

Categorie: Calcio