PROVESE-BELFIORESE 1-2

Marcatori: 15′ pt Menini (B), 10′ st Bueac su rig.(P), 20′ st Danese (B).

E’ SUBITO VITTORIA ! Belfiorese che cerca di ottenere il suo primo risultato positivo di questo nuovo anno nella trasferta contro la Provese valida per l’anticipo della 13^ giornata di ritorno del campionato giovanissimi provinciale.

Partita molto equilibrata, Provese che parte subito forte schiacciando gli avversari nella propria metà campo. Replica la Belfiorese con alcuni lesti contropiedi per poi sferrare la zampata vincente del vantaggio. Nel secondo tempo stesso copione, la Provese stavolta trova il gol del pari ma oggi la squadra più determinata e vogliosa di vincere è la Belfiorese che torna nuovamente in vantaggio aggiundicandosi il match. Bravissimi!

Gran tiro di Riccardo Menini che disegna una traiettoria a palombella che si infila sotto la traversa, è la rete della Belfiorese dei mister Di Pillo-Danese che sblocca la partita al 15′ minuto del primo tempo. La Provese riesce a recuperare lo svantaggio nella ripresa grazie ad un generoso penalty concesso dall’arbitro, dagli undici metri si presenta Bueac che trasforma. La reazione dei biancazzurri non si fa attendere e mettono la freccia del sorpasso qualche minuto più tardi andando in rete con Danese che risolve una mischia in area avversaria. Si soffre il ritorno dei padroni di casa nei minti finali ma il risultato non cambierà più.

21 gennaio 2023

Categorie: Calcio