COLPO IN INGRESSO. Il direttore sportivo Mirko Cucchetto piazza un altro importante colpo di mercato rinforzando la rosa biancazzurra con l’arrivo dell’attaccante classe ’95 Grigore Plamadeala.
ARRIVO DI SPESSORE. Calciatore dotato di buona tecnica e ampia visione di gioco, tra le sue caratteristiche emerge la semplicità di saltare l’avversario per poi servire assist con il contagocce ai propri compagni o andare alla conclusione in porta, la sua mission è prepararsi bene alla partita della domenica.
Inizia a tirar i primi calci al pallone nel settore giovanile del FC Petrocub Hincesti che milita nella massima serie moldava. Si trasferisce in Italia nel 2012 e viene tesserato dall’Audace vincendo subito un campionato juniores regionale e l’anno successivo quello juniores èlite. Il debutto in prima squadra si annota nel torneo di Promozione 2015/16. Passa all’Olimpica Dossobuono per un anno, mentre l’anno successivo approda in Eccellenza nelle file del Villafranca. Nella stagione 2018/19 veste la casacca del Montebello andando a segno per ben 21 volte e aggiudicandosi la classifica marcatori del girone B di Promozione. Breve parentesi al Team S.Lucia per poi ritornare a Montebello dove sigla altri 17 reti in campionato. Nella scorsa stagione milita nella padovana Arcella e oggi approda alla Belfiorese pieno di entusiasmo e con tanta voglia di iniziare questa nuova avventura.
BENVENUTO GRIGORE dalla ‘famiglia’ Belfiorese.
19 ottobre 2023