VIRTUS CORNEDO-BELFIORESE 4-3

Marcatori: 9′ pt Mazzaggio (VC), 26′ pt Almeida (B), 27′ e 37′ pt Castegini (B), 7′ st Mazzaggio (VC), 40′ e 45′ st Zelna (VC).

STOP ESTERNO. Dopo le ottime prestazioni delle scorse settimane che hanno portato un pareggio e la prima vittoria stagionale, la trasferta di Recoaro contro la Virtus Cornedo nella sfida valida per la 3^ giornata di andata del girone B lascia l’amaro in bocca ai biancazzurri che tornano a casa con un pugno di mosche. Una bella Belfiorese nei primi 45′ minuti non è bastata, nella ripresa i vicentini ribaltano il passivo siglando allo scadere il gol vittoria che poco prima sembrava un miraggio.

LA CRONACA. Primo tempo da dieci per i ragazzi di mister Martini che chiudono con un brillante 1 a 3 a favore. Dopo lo svantaggio iniziale i biancazzurri pareggiano con Almeida al 26′ minuto. Un minuto dopo il vantaggio con la rete di Castegini che al 37′ minuto si ripete andando a siglare una doppietta personale con cui si chiude la prima frazione, si va al riposo sull’ 1 a 3.

Black out invece nella ripresa. La squadra di casa rientra in campo più determinata e si rianima con la rete del 2 a 3 di Mazzaggio nei primi minuti. Si arriva agli ultimi cinque minuti di partita, più recupero, che saranno fatali per la Belfiorese. Al 40′ il pareggio della Virtus Cornedo con Zelna che allo scadere sigla una doppietta che vale la vittoria. 4 gol in mischia subiti dai biancazzurri, una beffa che fa male ma serve da lezione. Peccato non aver gestito meglio quanto fatto di buono nella prima parte di partita, sarà questo uno degli aspetti su cui lavorerà in settimana mister Martini. Forza ragazzi.

24 settembre 2023

Categorie: Calcio