CRAZY ACADEMY-BELFIORESE 1-1

Marcatori: 7’pt Rametta (C), 36’pt Moschin (B).

IN SERIE POSITIVA. Belfiorese impegnata nella trasferta infrasettimanale contro il CrazyAcademy valida per il recupero della prima giornata del girone A della “2^ fase elite” del campionato allievi under 17 provinciali (rinviata per maltempo).

LA SINTESI.

Partenza un pò in sordina della Belfiorese che nei minuti iniziali della prima frazione di gioco subisce la rete dei padroni di casa, è Rametta ad andare a segno con un’efficace incursione in area conclusa con un tiro incrociato che trafigge Modesti. Modesti è chiamato agli straordinari qualche minuto dopo per rispondere ad un tiro di Firullo con un intervento a terra che salva la propria porta. Ma con il passare dei minuti la Belfiorese guadagna sempre più campo creando qualche buona azione che mette in apprensione la retroguardia di casa. Gol del meritato pareggio che arriva al 36′ minuto, capitan Moschin si destreggia sulla trequarti prima di verticalizzare su Martini che a tu per tu col porteire avversario si fa respingere il tiro, la palla torna fuori area sulla zona presidiata da Moschin che calibra un perfetto pallonetto che supera un difensore appostato sulla linea di porta.

Nel secondo tempo i ragazzi di mister Meneghetti aumentano i giri della propria manovra alla ricerca della vittoria. Guadagnano ben quattro calci piazzati dal limite ma non riescono ad inquadrare il bersaglio. Il Crazy invece replica con due conclusioni ma un attento Modesti para.

Al triplice fischio le due compagini si dividono a metà la posta in palio.

16 febbraio 2024

Categorie: Calcio