ESONERATO SiMONE DAL DEGAN, PANCHiNA AFFiDATA A FLAViO CARNOVELLi.

Ufficializzata la conclusione della collaborazione con l’allenatore della prima squadra Simone Dal Degan, fatale la sconfitta di domenica. È stata una decisione molto sofferta dai vertici biancazzurri per il lungo rapporto d’amicizia e di stima con Simone Dal Degan, che permane, ma nello stesso tempo è stato necessario per dare una scossa all’ambiente dopo questo avvio di stagione al di sotto delle aspettative. Al tecnico vanno i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto, per la serietà, l’impegno, la passione e la professionalità dimostrate in ogni occasione. In bocca al lupo Simone.

FLAViO CARNOVELLi.

BENVENUTO MISTER, ANZI BENTORNATO.

Il coach sambonifacese classe 1961 non ha certamente bisogno di tante presentazioni, il suo curriculum nel panorama del calcio dilettantistico parla molto chiaro. Torna dunque sulla panca biancazzurra a distanza di 7 anni, con i colori biancazzurri il “Flos” è stato l’artefice della vittoria del campionato di Promozione nella stagione 2015-2016, confermando poi l’ottimo lavoro anche in Eccellenza. Persona carismatica, grinta da vendere, il neo condottiero non ha perso tempo ed è subìto sceso in campo alla guida della prima seduta d’allenamento.

PRIME PAROLE DEL MISTER:Sono molto carico e motivato per questa nuova avventura e ringrazio la Belfiorese per l’opportunità che mi è stata data. Conosco molto bene l’ambiente semplice e le idee chiare di questa società, tutti presupposti per poter lavorare serenamente sul campo. Ai ragazzi ho detto di stare tranquilli e ho chiesto di seguirmi. A partire da domenica gli avversari ce li dobbiamo mangiare…non so se rendo l’idea!

Bentornato a casa Flavio, buon lavoro!

5 novembre 2024

Categorie: Calcio