DUOMO ASD-BELFIORESE 3-0
Marcatori: 22′ pt Gallo, 27′ pt Raimondi, 2′ st autorete Giusti.
FORZA RAGAZZI.
Undicesima giornata di ritorno del girone A del campionato under 15 regionale che vede la Belfiorese impegnata nella trasferta in terra rodigina contro il Gruppo Sportivo Duomo A.S.D..
LA SINTESI.
Un primo tempo disputato molto bene dalla formazione biancazzurra che ha un ottimo approccio alla gara con un veloce giro palla che crea più di qualche pericolo che mette in serie difficoltà la squadra di casa. Manca ancora della precisione, ma la Belfiorese non si è persa d’animo e ha lottato sempre su tutti i palloni alla pari dei più quotati avversari. Purtroppo il Duomo riesce a sbloccare la sfida al 22′ minuto sugli sviluppi di un’azione costruita dal basso fino ad arrivare al limite dell’area con Gallo che fa partire una sassata che si insacca in rete. Passano solo cinque minuti e i padroni di casa raddoppiano, Raimondi si smarca bene all’interno dell’area e calcia al volo trovando lo spiraglio giusto per il gol, ed è questo il parziale con cui si va al riposo.
Ad inizio ripresa la terza marcatura ad opera dei rodigini, palla che rimbalza malissimo proprio davanti al portiere biancazzurro e il pallone finisce in fondo alla rete. Ma la reazione della Belfiorese non si fa attendere, i ragazzi creano qualche insidia prima con Aldeghieri che mette in mezzo all’area diversi palloni senza trovare l’assistenza di un compagno per battere a rete, poi Cerciello sfiora l’incrocio dei pali con un garn tiro da fuori area.
Bravi comunque i giovani biancazzurri che non si arrendono mai.
19 marzo 2024