BELFIORESE-S.GIOVANNI LUP. 1-7
Belfiorese: Chicheri (18’st Allegri), Cerciello, Marconcini, Gerardi, Anselmi, Bocchese, Aldighieri (25’pt Gasparin), Carbognin (5’st Frigo), Tebaldi (20’st Giusti), Lima da Silva, Quku (11’st Cadiz Delgado). All.: Cerciello.
San Giovanni Lupatoto: Bevilacqua, Bampa (20’st Rizzi), Piasere, Vignola, Fanigliulo (5’st De Benedetto), Corrent, Sandri Cordioli (5’st Mori), Fadini (11’st Bulbarelli), Merlin, Cassardo. A disp.: Melodia, Zanini, Trabelsi. All.: Perugini.
Marcatori: 16’ pt Merlin (SG), 20’ e 32’ pt Sandri (SG), 29’ e 35’ pt Cordioli (SG), 30’ pt Fanigliulo (SG); 31’ st Piasere (SG), 35’ st Gasparin (B).
BRAVI RAGAZZI. Il programma della 14^ giornata di ritorno del girone A del campionato under 15 regionale prevede la sfida interna della Belfiorese contro il San Giovanni Lupatoto.
I biancazzurri disputano un’altra prova d’orgoglio e di tanta generosità, ma alla fine vengono travolti dai “lupi”. Applausi per i biancazzurri, questi ragazzi affrontano qualsiasi impegno in modo lodevole. Forza Belfiorese.
LA SINTESI. Il pressing efficace di Tebaldi al quinto minuto sul portiere avversario porta ad un clamoroso errore, poi l’estremo difensore ospite recupera allontanando la palla in extremis sulla linea di porta evitando così un gol già fatto. La Belfiorese non riesce a sbloccare la partita anche se ha il merito di costruire diverse azioni pericolose. Al 17′ minuto arriva il vantaggio del San Giovanni che poi dilaga. I gol arrivano tutti alla medesima maniera, sempre iniziando da un gran giro palla con costruzione dal basso. La nota molto positiva di giornata è il gol di Gasparin che arriva dopo tanto tempo, è lui a battere una magnifica punizione che soprende il portiere e si insacca. Bravi ragazzi.
16 aprile 2024