SUMMANIA-BELFIORESE 12-0
Marcatori: 2′ e 18′ pt, 9′ st, 21′ e 34′ st Benetti, 22′ pt Stefani, 16′ st Ferraro, 23′ st Pozza, 25′ st Owusu, 30′ st Frigo, 32′ st Panozzo, 35′ st Schiesaro.
FORZA RAGAZZI. Settima giornata di ritorno del girone A del campionato under 15 regionale che vede la Belfiorese impegnata nella trasferta contro il Summania.
Al termine della sfida il risultato è davvero troppo gravoso per come i ragazzi della Belfiorese hanno affrontato l’impegno ma si deve accettare, il calcio è anche questo. La formazione biancazzurra è da tempo in piena emergenza per alcune pesanti assenze per infortunio. A questo si associa anche la condizione non ottimale di alcuni giocatori della rosa che sono scesi comunque in campo per dar man forte ai propri compagni. Diventa difficile contrastare un avversario in salute come il Summania, una squadra peraltro molto fisica e solida, e per cui la sconfitta è inevitabile. Se tutto questo non bastasse, sul taccuino di giornata si annota anche l’infortunio occorso a Maritan nel secondo tempo della partita. Si spera di recuperare il prima possibile alcuni elementi per essere quantomeno un pò più competitivi.
FORZA RAGAZZI !!
19 febbraio 2024