LOCARA-BELFiORESE 0-2
Reti: Ruffo, Tavella.
LOCARA: Gemetto, Stojkovic (25’st Costanza), Pugliani, Xhana, Leanca, Rom, Bressan, Rossi, Sana (16’st Franco), Bellamio, Magnabosco (29’st Guarda). A disp.: Jaouhar, Arinate. All.: Boseggia Claudio
BELFiORESE: Scaglia, Signorini (16’st Corridolo), Tessari, Tisato (19’st Mericiani), Marchisio, Poli, Polinari, Ruffo (8’st Tavella), Crotti, Tebaldi, Diallo (31’st Danese). A disp.:. All.: El Hattas El Mehdi.
ALTRA ViTTORiA. Prosegue la striscia positiva della Belfiorese che porta a casa un’altra bella vittoria nella trasferta a Locara valida per l’11^ giornata del campionato provinciale Giovanissimi Under 14 (girone M).
SiNTESi. Con tutto rispetto spiace dover evidenziare che quello di Locara è ormai un prototipo del campo da calcio, a malapena si riesce a stare in piedi e a giocare la palla. Per cui la partita ha preso subito una piega maschia da entrambe le parti. Solo con sacrificio, dedizione, grinta e tanta voglia la Belfiorese è riuscita a spuntarla strappando un’altra importantissima vittoria che muove ulteriormente la classifica e fa molto morale. La prestazione dei biancazzurri è molto positiva, si vedono i progressi fatti dai singoli e dal gruppo. Bravissimi.
Primo tempo che termina con il gol di vantaggio siglato da Ruffo sugli sviluppi di un calcio d’angolo, si crea una mischia ed è lui ad arrivare prima di tutti per il tapin vincente. Nella ripresa invece arriva il raddoppio a firma di Tavella con un gran tiro di controbalzo da fuori area che si insacca sotto l’incrocio. Il risultato poteva essere anche più rotondo ma è mancata un pò di lucidità sottoporta, soprattutto nella scelta dell’ultimo tocco e la sfida è terminata sul 2-0.
MiSTER EL HATTAS: “Ho adottato un piccolo turnover visto che la squadra aveva giocato una gara molto dispendiosa tre giorni prima e ho ricevuto delle buone indicazioni. Sono contentissimo di aver fatto giocare tutti i miei ragazzi e sono oltremodo felice dell’impegno che vedo negli allenamenti e nelle partite. Il migliore in campo oggi è stato Davide Ruffo, una presenza costante in ogni parte del campo. Ci manca ancora l’ultima sfida con la Virtus Verona, sono sicuro che ce la metteremo tutta come sempre.“
15 dicembre 2024