Union Scaligeri Ac.-Belfiorese 8-0

Reti: Soga, Morello (4), Etenli (2), Biolo.

UNiON SCALiGERi ACADEMY: Godi, Soga, De Gregori (27’st Scevaroli), Blasio (13’st Giammugnani), Salandin, Franco, Etenli (10’st Caruso), Latini, Morello (18’st Masiero), Ferrigato, Biolo (10’st Melotto). A disp.: Tessari, Fascin. All.: Romellini Stefano

BELFiORESE: Scaglia, Donà (18’st Danese), Tessari (33’st Tisato), Ruffo, Marchisio, Corridolo, Poli, Tebaldi (10’st Mericiani), Diallo, Tavella (27’st Valle), Polinari (18’st Crotti). A disp.: Signorini. All.: El Hattas El Mehdi.

VOLTiAMO PAGiNA. Belfiorese travolta dalla forza dell’Union Scaligeri Academy nella sfida valida per l’ 11^ giornata del girone M del campionato provinciale Giovanissimi Under 14. L’avversario è superiore dal punto di vista individuale e tecnico e per la Belfiorese non c’è nulla da fare.

LA SiNTESi. L’union Scaligeri domina la partita senza giocare un bellissimo calcio fatto di fraseggi e possesso palla ma attuando la tattica del lancio lungo per le due punte o verticalizzando di continuo. Padroni di casa che si presentano tante volte all’interno dell’area biancazzurra concretizzando questa larga vittoria. L’approccio della Belfiorese non è certamente delle migliori, nelle fasi iniziali della partita c’è poca cattiveria agonistica anche se con il trascorrere dei minuti migliora l’aspetto della determinazione. Mister El Hattas da spazio e minutaggio a tutti i suoi ragazzi ma sono poche le considerazioni da fare al termine del match. In casa biancazzurra si pensa già al prossimo turno, al comunale di via Fanin arriva la capolista Concordia.

1 dicembre 2024

Categorie: Calcio