Belfiorese-Concordia 1-6
Reti: Salomone (2), Fraccaroli, Lerco, De Marco, Derossi, Diallo (B).
BELFiORESE: Scaglia, Donà (10’pt Signorini) (24’st Tisato), Tessari, Marchisio (30’st Danese), Poli, Polinari, Ruffo, Tavella, Corridolo (21’st Mericiani), Tebaldi, Diallo. A disp.: Valle, Crotti. All.: El Hattas El Mehdi.
CONCORDiA: Rigosi, Campara (1’st Petito), Fraccaroli (13’st Bonanno), Anton, Peretti, Mion (13’st Pavan), Pigozzo (1’st Morana), De Marco, Salomone (1’st Giuliani), Lerco (13’st Carrara), Zaniboni (13’st Derossi). A disp.: Mantovani. All.: Curti Valter
GUARDiAMO AVANTi. Belfiorese che non riesce a contenere la forza della capolista Concordia che passa al comunale di via Fanin nella sfida valida per la 12^ giornata del girone M del campionato provinciale Giovanissimi Under 14. L’avversario è tecnicamente superiore, la compagine bianco-viola è imbattuta dopo 11 giornate, all’attivo ben 10 vittorie e un pari. La Belfiorese si consola con la rete realizzata da Diallo contro la miglior difesa del torneo, solo 4 reti subite.
SiNTESi. Contro la capolista è stata una partita tosta. Belfiorese che affrontata l’impegno con un buon atteggiamento ma gli avversari sono davvero bravi. Visti i valori in campo i biancazzurri hanno retto bene. Concordia fisicamente e tecnicamente superiore, schiera giocatori alti e veloci attuando un giro palla che nasce dalla difesa chiamando in pressing alto l’avversario per poi effettuare il lancio lungo sugli esterni.
Gli ospiti partono forte e prendono il sopravvento fin da subito. La prima frazione termina 5-0, ma alcuni di questi gol sono stati subiti per disattenzioni dei biancazzurri. Nel secondo tempo invece la squadra di casa gioca meglio e la sfida diventa a tratti equilibrata, complice anche qualche cambio da parte dell’avversario, e la Belfiorese sigla il gol della bandiera con Diallo al termine di una bella triangolazione con Polinari.
MiSTER EL MEHDi vuole voltare subito pagina e guardare avanti, valorizzando quello che di buono stanno facendo i suoi ragazzi sottolineando che non hanno mai mollato sotto l’aspetto dell’impegno. Mercoledì prossimo il posticipo interno contro il Lavagno San Zeno, calcio d’inizio alle ore 18:30.
8 dicembre 2024