UN MESE DI DURO LAVORO. La nuova stagione della Belfiorese è iniziata giovedì 1 agosto. La ripresa delle attività si è svolta ad Albaro, quartier generale biancazzurro, sotto l’attenta guida del nuovo trainer Simone Dal Degan. Primo impegno ufficiale domenica 25 agosto con l’esordio nel primo turno del Trofeo Veneto. Nei prossimi giorni il programma prevede qualche allenamento congiunto con società amiche.

IL SALUTO DEL PRESIDENTE. “Do il benvenuto al nuovo mister, a tutto lo staff, ai nuovi ragazzi e saluto con molto piacere chi è rimasto ancora con noi. Il mio augurio è quello che possiate togliervi delle belle soddisfazioni, dì sicuro la società è sempre al vostro fianco ed i nostri obiettivi sono importanti. Ma noi crediamo nel nuovo mister, nei suoi collaboratori e crediamo in ognuno di voi. Detto questo non mi resta che augurarvi buon lavoro.”

SIMONE DAL DEGAN SI PRESENTA COSI’. “Ringrazio innanzitutto il Presidente Mosele, il DS Cucchetto e tutta la società Belfiorese per avermi portato su una piazza sportiva così importante, per me un onore essere qui.” – poi rivolgendosi ai ragazzi – “Quest’anno sono oltremodo felice perchè ho avuto la possibilità di scegliere ognuno di voi e le mie scelte sono dettate non solo dalle vostre doti sportive ma soprattutto per quelle umane e per la serietà che vi appartiene, un aspetto essenziale per affrontare questa avventura e superare le insidie che ci attendono.” – e conclude – “Dobbiamo sempre dare il massimo, dev’essere questo il nostro slogan. Non si molla niente, mettetevelo bene in testa ragazzi.”

BUON LAVORO A TUTTI.

8 agosto 2024

Categorie: Calcio