BOMBA DI MERCATO. Calciomercato in fermento, il direttore sportivo Mirko Cucchetto annuncia un altro gran colpo assicurandosi le prestazioni sportive del forte attaccante Nicolò Centomo. Trattativa decisa del DS biancazzurro per portare in riva all’Adige un giocatore di spessore come Nicolò che va a rinforzare ulteriormente un reparto offensivo già di livello dopo il recente innesto di bomber Michele Vesentini, altra perla di mercato invernale del club.

TOP PLAYER. Cresciuto nel vivaio della blasonata Virtus Verona, il talentuoso calciatore classe ’94 ha vestito in passato le maglie di San Martino Speme, Provese e Castelnuovo in Eccellenza, militando anche in società di Promozione come San Giovanni Lupatoto, Pro San Bonifacio, Albaronco e da ultima lo Zevio da cui proviene.

Tra le sue principali caratteristiche emerge la semplicità nel saltare l’avversario ed andare al tiro o fornire l’assist per il compagno. Durante il match è capace di spaccare gli equilibri e creare superiorità come non pochi. Laureato in ingegneria energetica all’Università di Padova, nella vita di tutti i giorni lavora presso un’azienza di fornitura d’energia.

Oggi l’approdo alla Belfiorese e queste sono le sue primissime parole: “Ho scelto la Belfiorese per il ruolo importante che si è ritagliata da molti anni nel calcio dilettantistico, per la sua ambizione e la professionalità. Sono rimasto molto colpito dall’ambiente sincero, qui c’è un grande lavoro sia in campo che dietro le quinte e i ragazzi della squadra sono fantastici. Voglio ripagare sul campo tutta la fiducia che ho sentito fin dal primo momento e prendermi delle belle soddisfazioni.”

💙 BENVENUTO NICOLO’ dalla ‘famiglia’ Belfiorese.

14 dicembre 2024

Categorie: Calcio