GIUSEPPE SANTI e NICOLA SIVERO.

TASSELLI ESSENZIALI. Con molto piacere il presidente Giuseppe Mosele formalizza le riconferme nello staff tecnico della prima squadra di Giuseppe Santi e Nicola Sivero, rispettivamente vice-allenatore e massaggiatore.

COMMENTO DEL PATRON“Sono felicissimo di poter annunciare la prosecuzione della collaborazione con persone valide e preparate come Giuseppe e Nicola che da oltre un decennio sono delle garanzie in fatto di serierà, passione e professionalità. Ad entrambi rinnovo il mio rapporto di stima e amicizia e mando i migliori auguri di buon lavoro per l’imminente stagione che sta per iniziare.“

GIUSEPPE è dal 2013 nello staff tecnico della prima squadra della Belfiorese. Lui collabora direttamente con il nostro coach nella cura di tutti i dettagli e grazie all’esperienza maturata in tanti anni di militanza nelle categorie di vertice del calcio dilettantistico sa sempre fornire validi e preziosissimi consigli. Inizia l’avventura tecnica nella Juniores Élite del San Martino Speme (due stagioni), approdando poi nello staff della prima squadra sammartinese di Eccellenza (altre due stagioni). A Belfiore trova un’ambiente familiare e raggiunge traguardi prestigiosi come la vittoria del campionato di Promozione 2015-16 e della Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza 2017-18. Di certo non scorderà mai la sua prima panchina da trainer della Belfiorese nel mitico stadio “Aldo e Dino Ballarin” di Chioggia, uno dei palcoscenici più suggestivi del calcio dilettantistico veneto.

NICOLA è dal 2013 il massaggiatore della Belfiorese che segue principalmente i calciatori della prima squadra ma all’occorrenza contribuisce al pieno recupero di atleti provenienti dal settore giovanile biancazzurro. Ha maturato esperienze in diverse realtà sportive calcistiche e non, ricevendo enormi soddisfazioni. Nel 2003 inizia ad approcciarsi al mondo olistico seguendo il primo corso di massaggio base, poi nel 2007 si mette in tasca il patentino di “massaggiatore sportivo” e da lì in avanti un susseguirsi di corsi di approfondimento che vanno dal bendaggio funzionale, al Kinesio Tape, al Dynamic Tape e alla Riflessologia Plantare applicata allo sport solo per citarne alcuni. Con la Belfiorese raggiunge anche lui traguardi prestigiosi come la vittoria del campionato di Promozione 2015-16 e della Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza 2017-18. È molto orgoglioso di lavorare in questa bella società che da anni si contraddistingue nel panorama calcistico dei dilettanti.

BUON LAVORO GIUSEPPE e NICOLA dalla famiglia Belfiorese.

18 luglio 2024

Categorie: Calcio